
Nel 2010 la Direzione ha approvato la nuova politica aziendale di Ecologia Viterbo, che rappresenta il quadro di riferimento entro il quale ottimizzare le prestazioni ambientali aziendali.
La politica rappresenta il quadro di riferimento attraverso cui vengono fissati gli obiettivi che l’organizzazione intende perseguire nell’ambito delle proprie prestazioni.
E’ la dichiarazione di intenti dell’Alta Direzione, i valori che intendiamo trasmettere a tutto il personale aziendale, ai suoi fornitori, alla comunità, alle autorità di controllo e più in generale a tutti i portatori di interessi che possono contribuire ad uno sviluppo sostenibile dell’azienda.
Consapevoli che le attività svolte possono interagire con l’ambiente, siamo impegnati a svolgerle nel pieno rispetto degli individui e dell’ambiente in cui operiamo, oltre che a soddisfare le esigenze della nostra clientela.
Vogliamo quindi migliorare con continuità le performance complessive delle nostre attività minimizzando, laddove possibile, gli impatti ambientali e ottimizzando l’uso delle risorse naturali; consideriamo infatti la protezione ambientale parte integrante della nostra politica aziendale e vogliamo lavorare in un’ottica di sviluppo sostenibile.
La realizzazione della nostra strategia si fonda sul conseguimento dei seguenti obiettivi:
La Direzione di Ecologia Viterbo s.r.l.
E’ possibile scaricare la nostra politica aziendale cliccando qui.